Eventi 2009
A Gianni, ai suoi amici, ai miei amici di Riccione
Per ora non so parlare, nè scrivere, perchè sono ancora piccola (come dice il mio fratellino Mattia), ma spero un giorno non lontano di poter gridare con la mia voce, con le mie parole
GRAZIE!
Grazie a te, Gianni, alla tua splendida famiglia e a tutti i tuoi meravigliosi amici di Riccione, che ora posso dire essere anche miei.
Mi avete fatto sentire importante, al centro dell’attenzione, della vostra attenzione.
Sono stata bene con voi, mi avete fatto sentire a casa mia.
Conserverò sempre il ricordo delle due serate stupende che mi avete dedicato:
3 Luglio ’09 – VII trofeo “Gianni Adamo” e I memorial “Gianni De Rosa”
9 Agosto ’09 – “Riccione sotto le stelle”
Non voglio chiedermi cosa mi riserverà il futuro, non voglio saperlo, voglio solo godermi questi meravigliosi momenti che mi fate vivere.
Siete nel mio cuore. Nessuno vi cancellerà.
Un bacio a tutti
Martina
P.S. Dimenticavo, la mia famiglia vuole aggiungere qualcosa.
Sentiamo il bisogno, prima ancora del dovere, di rinnovare i nostri ringraziamenti. Non abbiamo un elenco di nomi a cui dire: GRAZIE, ma vi vogliamo comprendere tutti.
Grazie è una parola antica, che spesso appare scontata, ma per noi, è profondamente sentita, perchè c’è dentro tutto il nostro cuore.
Grazie per aver dedicato a Martina le vostre iniziative, per aver creduto in lei, in noi.
Crediamo che Martina e tutti i bambini sfortunati come lei e più di lei meritino ogni sforzo possibile per migliorare la loro qualità della vita.
I bambini che soffrono hanno una sensibilità assolutamente particolare ed accentuata, che viene gratificata dalla dedizione e dall’affetto.
Hanno il diritto di essere amati e assistiti e per una Martina per la quale si è fatto e si farà quanto è umanamente possibile, ci chiediamo quanti siano i bambini per i quali ciò non accade.
Martina, è comunque una bambina fortunata.
Noi famigliari, il Comitato “Il volo di Martina”, siamo frastornati. Sapevamo che eravate SPECIALI, ma un conto è sapere, un conto è vedere: vedere ciò che siete con i nostri occhi.
Grazie
La famiglia di Martina