I miei obiettivi

Sono veramente tanti e forse “qualcuno” può pensare che siano solo illusioni.
Ma voglio dire a loro, rappresentanti delle istituzioni, quelli che oltre a non darci gli strumenti per vivere in un modo perlomeno dignitoso ci danno poche speranze, arrivando a dire che i risultati ottenuti non sono finalizzati a nessuno scopo… beh… a loro dico che niente spegnerà quell’ immensa voglia di vivere, di crescere e incredibile volontà di fare.

Ho un immenso desiderio di poter continuare tutte quelle terapie, utili e benefiche che oggi mi hanno permesso di fare qualche passo avanti e perché no, forse un giorno potermi muovere da sola; poter fare anche qualche passo… di ballo.

Amo molto la musica, amo ballare e ne approfitto ogni volta, scatenandomi anche se… in ginocchio e mi diverto moltissimo.

A volte però i miei “amici grandi”, mi prendono in braccio, mi fanno volare, mi fanno sognare, facendomi sentire “una vera ballerina”:

Grazie Paolo, grazie Ciaci.

Direte, che la mia è una favola. Forse. Ma le favole non riguardano solo castelli e principesse. Rappresentano tutti i desideri che con il coraggio di lottare per le cose in cui si crede, forse un giorno, potrei anch’io, appagarli.